Login

Dogado 2024: Nuovo Sito, Nuove Funzionalità, Nuove Opportunità

Finalmente ci siamo, maggio 2024 a quattro anni dall’ultimo restyling, il sito internet della DOGADO Real Estate Solutions si evolve ulteriormente, con nuovi contenuti, nuova grafica e un’attenzione particolare alle esigenze degli Investitori.

“Non appena abbiamo iniziato a pensare al nuovo sito web, era molto chiaro che non volevamo solo un aggiornamento grafico, ma volevamo che fosse uno degli strumenti principali per trasformare il nostro modello di business verso un’organizzazione più sostenibile e digitale, il nuovo design permette ai visitatori di immergersi in ricchi contenuti tecnologici, trovare nuove soluzioni e integrazioni di sistema per ogni specifica applicazione e conoscere le nostre storie di successo. Il nuovo sito web è la nostra nuova casa che riflette i nostri valori aziendali di continua trasformazione e crescita, con determinazione, responsabilità e disciplina”. Afferma il Ceo del Gruppo Dogado Paolo Piacentini.

Sono state sviluppate nuove caratteristiche e funzionalità per consentire ai visitatori di trovare il prodotto e/o il servizio giusto in un solo click. La selezione dei prodotti e dei servizi viene gestita attraverso un filtro per cui tutto è più rapido ed efficace. Questa innovazione permette ai clienti di avere facilmente una panoramica dell’intera gamma di un unico fornitore. Oltre ad una consulenza tecnologica personalizzata e gratuita.

Un’altra funzionalità disponibile è lo Stock-on-line. Questa pagina offre la possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità di asset gestiti attraverso la piattaforma.

La nostra rete di agenzie avrà un accesso privilegiato alle informazioni tecniche e di marketing dei prodotti, ai listini e alle informazioni di carattere contrattuale attraverso l’area riservata agli agenti. Il Gruppo Dogado vuole costantemente espandere la propria rete di agenzie e, se siete interessati a candidarvi per diventare agenti e ambasciatori di Dogado, contattateci via e-mail commerciale@dogadores.it .