Login

Il CEO Paolo Piacentini condivide la Visione di DGD nel Mercato Immobiliare

Nel panorama immobiliare italiano, Dogado Real Estate Solutions si distingue come un punto di riferimento per l’intermediazione e l’innovazione nel settore. Il CEO Paolo Piacentini, condivide la sua visione di DGD nel mercato immobiliare, sul futuro e sull’importanza strategica della campagna di tesseramento al Club Agency. Un progetto che mira a rafforzare la collaborazione tra le agenzie immobiliari e a consolidare un nuovo modello di business. In questa intervista, Piacentini spiega come Dogado sta affrontando le sfide del mercato attuale, puntando su rinnovamento, ascolto e un’organizzazione efficace per differenziarsi nel settore.

“La campagna di tesseramento sta andando bene. Anche se siamo solo all’inizio, le Agenzie Immobiliari stanno rispondendo positivamente, mostrando grande interesse ed entusiasmo verso il nostro nuovo progetto. In ogni incontro in cui presentiamo i dettagli della Formula Club, si percepisce chiaramente l’attenzione e l’energia. Siamo particolarmente sorpresi dall’adesione alla Formula Bronze, che sta superando le aspettative.”

“Tutto questo è fondamentale, soprattutto considerando il complesso momento storico che stiamo attraversando. Il nostro obiettivo è promuovere l’adesione al Club Agency, ascoltare le esigenze degli agenti immobiliari, rivitalizzare i nostri valori fondanti e migliorare le politiche commerciali. La promozione dei nostri servizi rimane una priorità per un’azienda che aspira a essere un punto di riferimento sia nel settore dell’intermediazione immobiliare che nel panorama immobiliare nazionale”

“Per fare la differenza, dobbiamo portare avanti idee forti e costruire una struttura organizzativa capace di stabilire chiare priorità. Solo così potremo creare una nuova comunità, aprendoci a nuove idee, competenze e rinnovato entusiasmo. Il nostro compito non si limita a riunire professionisti immobiliari in un club: una collaborazione proficua richiede un radicamento profondo nel settore, attraverso l’ascolto delle esigenze degli agenti immobiliari, soprattutto di quelle realtà più vulnerabili, maggiormente colpite dalle difficoltà del mercato attuale.

Accogliamo con favore il cambiamento e il rinnovamento. Le sfide e le opportunità future dipenderanno tutte dall’adozione di un nuovo e rinnovato Modello di Business. Questa è la direzione che dobbiamo seguire.”

E’ cosi che il CEO Paolo Piacentini condivide la visione di DGD nel Mercato Immobiliare. La campagna di tesseramento al Club Agency rappresenta un tassello strategico per rafforzare i legami tra le agenzie immobiliari, mentre la capacità di adattarsi ai cambiamenti e di proporre un nuovo modello di business posiziona Dogado come un punto di riferimento per affrontare con successo le sfide del mercato